Chi siamo

fr

La famiglia Sanna, ieri, oggi e domani

 Correvano gli anni Settanta quando la famiglia Sanna iniziò a sviluppare la tecnica degli incollaggi dell’acetato su tessuti e altri materiali, come carta, legno, foglie d’albero e fiori secchi: una tecnica innovativa che ha reso l’azienda riconoscibile in Cadore per qualità ed esperienza. Nata con l’obiettivo di fornire un supporto presente e di qualità alle aziende durante la fase dell’incollaggio, ha sempre confermato la propria capacità produttiva nello sviluppo di occhiali artigianali di qualità.

Un concetto stilistico originale e con un tocco di saper fare artigiano, unito alle competenze tecnologiche, ha contribuito a custodire quei dettagli che rendono ogni modello Sanna un oggetto di design.

 La moda, secondo noi

 La famiglia Sanna interpreta il passato come ispirazione e le nuove tendenze come stimolo a generare nuove forme di bellezza. In questa visione, la personalità che si intende rappresentare è il focus dello sviluppo del progetto nella scelta dei materiali da incollare: la ricerca sta nella creazione di un accessorio capace di tratteggiare la natura di chi lo indossa.

 Qualità, prima di tutto

Ogni creazione Sanna viene sviluppata a partire dai migliori materiali di origine naturale disponibili sul mercato: i processi vedono ogni minimo elemento che sia oggetto di incollaggio lavorato e sviluppato con scrupolosa attenzione, monitorando ogni fase per garantire i più alti standard di qualità. La struttura degli occhiali Sanna, in particolare è studiata in modo da rimanere in perfetta forma anno dopo anno. La vestibilità garantisce all’utente finale comodità e praticità in ogni situazione.

 Occhialeria, il saper fare

 La tecnologia, si sa, è capace di proiettare un’azienda nel futuro, dandole gli strumenti per intuire le esigenze di domani: ciò che contraddistingue la migliore occhialeria veneta è però l’identità del saper fare artigiano, che trasmette l’autenticità di un processo manuale in un’evoluzione meccanica e, oggi, digitale a un pubblico che ancora è capace di apprezzarla. Le tecniche di lavorazione che la famiglia Sanna applica ai propri prodotti sono frutto di una lunga opera di perfezionamento: creare occhiali può così definirsi un’arte grazie all’abilità delle maestranze, che ancora oggi custodiscono i segreti dell’incollaggio e della modellazione dell’acetato. È lo spessore di questi mestieri dimenticati, affiancati alla visione tridimensionale della tecnologia, a ricreare occhiali di valore impareggiabile, con un design esclusivo.

HAI QUALCHE DOMANDA?

Non esitare a contattarci

Contattaci